Avviso ai lettori e lettrici.

Volevo solo dirVi che la lunga assenza dall’aggiornamento del blog è dovuta al fatto che sono piuttosto preso dalla finalizzazione della lavorazione del mio prossimo libro che dovrebbe uscire ai primi del 2017.

Tratterà di geopolitica e complessità. La parte sulla complessità è semplice, quella davvero complicata è la geopolitica. L’ effetto Trump mi ha costretto a qualche intervento last minute a bozze in corso.

Si dovrebbe chiudere definitivamente alla fine della prossima settimana ed andare, finalmente, in tipografia per cui tornerò a scrivere per Voi dal prossimo 22 (circa) in poi che di cosa da dire, ce ne sono parecchie… . Tra un po’ vi dirò titolo, editore, prezzo, data ed anche di cosa tratta più in specifico, ammesso Vi interessi, altrimenti rimarranno i soliti articoli di approfondimento di libera lettura.

Grazie, a presto.

Fagan

Annunci

Informazioni su pierluigi fagan

59 anni, sposato con: http://artforhousewives.wordpress.com/, due figli, un gatto. Professionista ed imprenditore per 22 anni. Da più di tredici anni ritirato a confuciana "vita di studio", svolge attività di ricerca da indipendente. Il tema del blog è la complessità, nella sua accezione più ampia: sociale, economica, politica e geopolitica, culturale e soprattutto filosofica. Nel 2017 ha pubblicato il libro: Verso un mondo multipolare, Fazi editore.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Avviso ai lettori e lettrici.

  1. Bruno Carlo Martina ha detto:

    la sensazione che provo è simile a quando si è assetati e manca l’acqua. Mi aspetto che i libro sia una fonte con una buona portata.

  2. Giulio de andreis ha detto:

    La metafora dell’acqua e della sete vale anche per me! Buon lavoro, scriba!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...