SOGLIE.

Nel frattempo, il sito ha superato le 100.000 visite. Grazie a tutti coloro che hanno dedicato il loro tempo a leggerne i contenuti, coloro che hanno fatto commenti e messo i like, che hanno fatto share, i più di 150 followers, le testate on line che ne hanno ripreso gli articoli.

Annunci

Informazioni su pierluigi fagan

59 anni, sposato con: http://artforhousewives.wordpress.com/, due figli, un gatto. Professionista ed imprenditore per 22 anni. Da più di tredici anni ritirato a confuciana "vita di studio", svolge attività di ricerca da indipendente. Il tema del blog è la complessità, nella sua accezione più ampia: sociale, economica, politica e geopolitica, culturale e soprattutto filosofica. Nel 2017 ha pubblicato il libro: Verso un mondo multipolare, Fazi editore.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a SOGLIE.

  1. Enrico Sgarella ha detto:

    Pierlui’ che dire … sempre interessante e adesso anche… divertente (si può dire?) leggerti.
    Verrebbe da pensare che svincolandosi energeticamente dal petrolio con energie alternative tutto questo valzer finirebbe (e ne comincerebbe probabilmente un altro) e che non sarebbe solo un problema di salvare il pianeta (questione climatica) ma di “salvare il pianeta” (evitando altre guerre (?)) . Ma sarebbe un pensiero troppo .. complesso (?!) … per i nostri babbionazzi politici (o forse non tanto stupidi quanto troppo furbi e voraci).
    Comunque un caro saluto
    Enrico

    • pierluigi fagan ha detto:

      Eh sì. La soluzione sarebbe ben semplice e dettata da due esigenze, quella geopolitica e quella ambientale come hai ben individuato ma come diceva Brecht “è il facile … che è difficile a farsi”. Un caro saluto a te.

      p.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...